Bio Magazine vi aspetta dal 10 al 12 marzo 2017 a Milano per la quattordicesima edizione di Fa’ la cosa giusta!, Fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili: in FieraMilanoCity, padiglione 3, stand MP49!

La Fiera ha la finalità di far conoscere e diffondere le “buone pratiche” di consumo e produzione e di valorizzare le specificità e le eccellenze. Fa’ la cosa giusta! 2017 è: mostra mercato di prodotti e servizi; eventi, laboratori, incontri, presentazioni, degustazioni, spettacoli per tutte le età; ristorazione e servizi alle famiglie.

Noi di Bio Magazine saremo nel padiglione 3, all’interno del settore Mangia come Parli, con ampio spazio ai prodotti provenienti da agricoltura biologica, biodinamica, a Km0 o della filiera del commercio equo e solidale.

Da non perdere anche gli altri settori della fiera, tra cui vi segnaliamo:

  • Abitare Green: Arredamento e complementi d’arredo eco-compatibili o del commercio equo e solidale, energia prodotta da fonti rinnovabili, bioedilizia.
  • Cosmesi Naturale e Biologica: Prodotti per la bellezza, la cura del corpo e l’igiene personale e della casa realizzati con materie prime biologiche, naturali o provenienti dalla filiera del commercio equo.
  • Critical Fashion: Abbigliamento e accessori realizzati con materiali riciclati o di riuso, filati biologici o naturali, materie prime organiche, tinture vegetali, ecc, linee realizzate da realtà del commercio equo o all’interno di progetti sociali, in Italia e all’estero.
  • Eco Wedding: Matrimoni sostenibili, ecologici e a impatto zero
  • Il Pianeta dei Piccoli: Abbigliamento, arredamento, giochi per l’infanzia eco-compatibili o del commercio equo e solidale, servizi per la cura del bambino.
  • Mobilità sostenibile: Biciclette, trasporto pubblico, car sharing, car pooling, veicoli ibridi e elettrici, prodotti editoriali e stampa specializzata.

Già attiva la prevendita Salta-coda: comprando in anteprima il libro “Dal piatto alla pianta” si ha diritto a due ingressi (in giorni differenti) alla fiera e subito in omaggio l’e-book (formato epub) di “I trucchi del birraio”. Per acquistare in prevendita seguite questo link.

Orari Fa’ la cosa giusta! 2017:

Ven 10 Marzo 9.00-21.00
Sab 11 Marzo 9.00-22.00
Dom 12 Marzo 10.00-20.00
Info su modalità di ingresso e su come raggiungere la Fiera su falacosagiusta.org

Noi vi aspettiamo allo stand Lunasia Edizioni, in FieraMilanoCity, padiglione 3, stand MP49