Il Baobab è uno dei più importanti superfood grazie alle sue molteplici proprietà, che gli consentono di sviluppare una azione ricostituente e di sostegno dell’organismo, essere ottima fonte di vitamina C, antinfiammatorio naturale, risorsa energetica e antistress, alleato per la salute della pelle con la sua azione antiossidante, oltre che un aiuto nel regolare glicemia e colesterolo. Da queste sue qualità nasce la nuova linea di integratori SOS PURO, l’unica ad avere tutti i prodotti arricchiti dall’estratto dell’albero africano chiamato anche Albero della Vita della Madre Terra.  

Risponde con efficacia a ogni esigenza ed è composta da 7 referenze caratterizzate da funzioni specifiche. Favoriscono rilassamento e benessere mentale gli integratori SOS Anxia – che migliora l’umore grazie alla sua composizione con griffonia, melissa e magnolia – e SOS Sonno, a base di melatonina, camomilla e lavanda, tre elementi che stimolano l’ormone del sonno.

Integra l’apporto giornaliero della vitamina C, presente nel Baobab 6 volte tanto il quantitativo di un’arancia, SOS Vitamina C mentre SOS Ossa e Difese rinforza le naturali difese dell’organismo con le vitamine D3 e K2 e fortifica le ossa, favorendo assorbimento di calcio e fosforo.

Con biotina, rame, selenio, zinco, vitamina C e ortica, SOS Capelli e Unghie ha lo scopo di renderli più sani e forti, grazie a un’azione antiossidante, e aiuta la formazione del collagene. SOS Intestino riduce la formazione di gas e facilita la funzione digestiva, grazie a tarassaco, finocchio e baldo. SOS Colesterolo tiene sotto controllo la pressione arteriosa, con riso rosso fermentato, lespedeza, caigua e vitamine B6-B12.

Distribuita in farmacia, parafarmacia e su uragmeonline.com, la linea – che amplia l’offerta PURO, già presente sul mercato con gli integratori Magnesio e Potassio, Drenante 5 Azioni e Aloe Vera – è realizzata in Italia con materie prime di eccellenza e lavorazioni a basso impatto ambientale, adatta ai vegani, e senza lattosio, glutine, OGM e coloranti artificiali. Ogni confezione contiene 60 compresse anzi che le 30 standard.