Le conseguenze disastrose del Covid19 sono incalcolabili, ma anche in questa terribile emergenza ci sono degli aspetti che, pur non potendosi definire positivi, sono comunque dei miglioramenti igienici che speriamo rimanere anche quando il vaccino ci farà dimenticare questi mesi.

Così, se inevitabilmente si arriverà al punto in cui svaniranno le mascherine, i guanti in plastica e le entrate contingentate nei supermercati, speriamo restino invece le buone abitudini come i gel disinfettanti per le mani e un po’ più di spazio nelle disposizioni dei tavoli nei ristoranti. Altra regola che ci auguriamo rimanga è quella prevista recentemente dal governo che obbliga l’utilizzo dell’olio monodose nella ristorazione e nel settore alberghiero. Questa legge ci piace particolarmente per due ragioni, la prima è ovviamente l’aspetto più legato alla pandemia: non più bottiglie che passano di mano in mano; la seconda è più legata alla qualità. Una bottiglietta monodose aperta al tavolo garantisce la genuinità del prodotto impendendo “rabbocchi” e strani mix di avanzi d’olio.

L’importante è però affidarsi a marchi di qualità come la GroupSOI, che vanta un’esperienza decennale nella produzione e nel confezionamento di condimenti in bottigliette monodose da 10ml, 15ml con chiusura ermetica e tappo di sicurezza in metallo.

I nostri prodotti sono nati per permette alle più importanti compagnie aeree di offrire ai loro passeggeri un condimento di livello top quale l’olio extravergine di oliva italiano” ci racconta mr. Pilò, AD della GroupSoi. “È proprio per soddisfare le richieste di marchi importanti quali KLM e la United Airlines, ma anche grandi hotel di lusso come l’Excelsior e il St. Regis, che ci hanno spinto negli anni a produrre un olio di prima scelta in confezioni eleganti in grado di dare un valore in più alla tavola di qualsiasi ristorante”.

Se spesso ci si trova ad avere a che fare con realtà improvvisate determinate solo a sfruttare le direttive governative, in questo caso l’esperienza pregressa della GroupSOI proprio in questo settore è una garanzia assoluta sotto tutti gli aspetti.

GroupSOI produce condimenti monodose Premium con EVO, Vinaigrette con Aceto Balsamico di Modena IGP e Olio Extra Vergine di oliva al Limone in bottiglie sigillate singolarmente.

Info Olio monodose

Brochure condimenti monodose 15ml