Un alleato efficace e performante che restituisce alla pelle compattezza e vitalità, regalando un aspetto subito più fresco e luminoso a viso, collo e décolleté.
Formulato con attivi all’avanguardia, il Booster all’Acido Ialuronico di origine vegetale OroBio dona un effetto tensore immediato rimodellando i contorni. I suoi ingredienti, di altissima qualità e frutto di una rigorosa selezione, assicurano la massima compatibilità con tutti i tipi di pelle, anche le più delicate e sensibili.
La grande innovazione racchiusa nell’azione sinergica dei diversi pesi molecolari tonifica, idratata e rimpolpa la pelle del viso, donandole un aspetto luminoso e uniforme.

Il Booster contiene acido ialuronico a bassissimo, basso, medio e alto peso molecolare integrati tra loro, per poter beneficiare al massimo delle proprietà di questo potentissimo ingrediente.

Il basso e bassissimo peso molecolare permettono all’acido ialuronico di penetrare negli strati più profondi del derma, donando un effetto rimpolpante e liftante.

Il medio e alto peso molecolare garantiscono invece un intenso potere idratante per una pelle naturalmente elastica e tonica.

La presenza di tutti i pesi molecolari amplifica le potenzialità e le proprietà dell’acido ialuronico, dando vita a un vero concentrato di giovinezza.

Come va applicato? La mattina e la sera, su pelle perfettamente pulita con un leggero massaggio circolare, a partire dal centro del viso verso l’esterno.

Il prodotto non è fotosensibilizzante.

Giorno dopo giorno, la pelle risulterà più compatta, distesa e morbida come il velluto.

Tra le numerose referenze della linea a base di acido ialuronico, completano il trattamento con il Booster i già best seller Contorno occhi e labbra “Gocce di Luce”, ideale per combattere i segni della stanchezza e del tempo, idratare e aiutare a ridurre la comparsa di borse e occhiaie e la Crema Viso AntiAge all’Argan e Acido Ialuronico per un trattamento cosmetico completo ed efficace delle rughe.