Manca poco al giorno più romantico dell’anno e Bioclin Laboratorio Dermonaturale propone tante idee per regalare l’esperienza inebriante e profumatissima delle sue linee. Dalle maschere per capelli alle creme per il corpo, ogni prodotto si prende cura di chi amiamo e del benessere nella natura.

UNA COCCOLA AGRUMATA 

Note di arancia avvolgenti abbracciano il corpo e la chioma con Bio Essential Orange Shampoo e Shower Gel. La sua formulazione delicata lo rende adatto alle pelli più sensibili per viziare i nostri cari in sicurezza.

UNA CAREZZA AL PROFUMO DI CILIEGIA 

Il dolce e delicato aroma della maschera Bio-Volume arricchita con estratto di Ciliegia Moretta di Vignola da Presidio Slow Food e Olio di Lino trasforma la detersione in un momento di vero relax, rinforzando i capelli sottili e donando loro volume senza appesantirli.

RICORDI DI UN TRAMONTO SUL MARE 

Body Lotion Bio-Ocean è un viaggio nella romantica atmosfera di una passeggiata in riva al mare. Grazie all’estratto di alga spirulina e Fitoplancton, la crema corpo Bio-Ocean è protettiva e nutriente. Un vero rituale d’amore per se stessi.

UN’ESTASIANTE NOTA DI MELE VERDI

Lo shampoo Bio-Hydra dona lucentezza e morbidezza alle chiome più deboli e spente grazie alle proprietà antiossidanti dell’ acqua di mele verdi dell’Etna nel rispetto della cute, per una coccola di bellezza.