Bio Magazine sarà presente dal 10 al 13 novembre alla Fiera Biolife 2016, a Bolzano: veniteci a trovare allo stand A04/19!

Biolife è un momento d’incontro tra chi ama la terra e lavora nel pieno rispetto della natura e chi fa della cucina e del buon cibo un’arte da custodire.

La fiera dell’eccellenza regionale biologica conferma la sua attenzione sia per gli operatori del settore sia per i consumatori: al prezioso momento di promozione diretta al consumatore si unisce l’incontro con gli operatori professionali, per un pubblico preparato e consapevole, alla ricerca di qualità garantita.

I visitatori di Biolife possono contare su una ricca programmazione di convegni, incontri con operatori di strutture pubbliche e dimostrazioni pratiche per cuochi e chef. I professionisti della cucina di qualità hanno la possibilità di conoscere meglio una grande quantità di ingredienti biologici e biodinamici garantiti per creare piatti unici.

I cibi vengono presentati proprio dai loro appassionati produttori, che ne raccontano la storia e indicheranno il miglior modo di utilizzo: cottura, conservazione e abbinamenti.

Dal 10 al 13 novembre sarà possibile partecipare a corsi di cucina, showcooking a tema, degustazioni dei migliori prodotti bio, approfondimenti sull’alimentazione in particolare e nello specifico sulle scelte di vita secondo natura.

Per conoscere il programma completo di Biolife 2016, che si tiene a Fiera Bolzano,  e tutte le informazioni per visitarla visitate il sito ufficiale della fiera. E se siete da quelle parti venite a trovarci al nostro stand: Bio Magazine A04/19!