Più che un’azienda dolciaria di rilievo nazionale, Pasticceria Fraccaro è una grande pasticceria dalla tradizione familiare. 
Il segreto del successo dei suoi prodotti, è la lavorazione sapiente ed accurata degli impasti e delle ricette.  Ancora oggi i prodotti sono preparati in modo artigianale, fra gli stessi profumi e la stessa atmosfera della piccola impresa familiare nata molti anni fa.
L’ingrediente più prezioso della produzione Fraccaro è il lievito madre, utilizzato dal lontano 1932. 
Un processo di fermentazione che produce una lievitazione della pasta dalle molte qualità superiori: mantiene a lungo le qualità organolettiche del prodotto come fragranza e sapore, una sofficità naturale e un’ottima digeribilità. 
La lavorazione con il lievito madre prevede un’attenzione particolare e una cura costante del lievito naturale originario. Nascono così prodotti artigianali, di altissima qualità e in grado di stupire ogni palato.  
Un patrimonio di tradizione che Pasticceria Fraccaro custodisce dal 1932, rinnovando ogni giorno l’amore per la tradizione e la qualità.

PANETTONE BIO SENZA GLUTINE 

Straordinariamente buono e soffice per accompagnare le feste di Natale.

Certificato Bio da Icea e inserito nel registro dei prodotti senza glutine rilasciato dal Ministero della Salute, viene prodotto principalmente con farina di riso, fecola di patate e amido di mais, burro, uova, uvetta e frutta candita, tutto da agricoltura biologica.

Scopri le altre proposte natalizie sull’e-shop Pasticceria Fraccaro: www.pasticceriafraccaro.shop