Dal 7 all’10 settembre torna, per il 30° anniversario, il SANA – Salone internazionale del biologico e del naturale, presso il Quartiere fieristico di Bologna con tante novità. Ci sarà anche Bio Magazine, al Padiglione 21/Stand C59, quindi vi aspettiamo numerosi!

L’evento, che mette in contatto aziende, associazioni e federazioni di categoria, istituzioni locali, enti di certificazione e consumatori, amplia la sua struttura per offrire sempre di più. All’alimentazione biologica sono dedicati ben 4 padiglioni (21, 22, 31 e 32) con la presentazione di alimenti freschi e confezionati, ma anche alimenti dietetici, vini, bevande, alimenti a base di carne e pesce e molto altro ancora.

I padiglioni 25 e 26 invece saranno dedicati al settore Cura del corpo naturale e bio con cosmetici biologici e naturali e prodotti e servizi per la cura della persona.

Da non dimenticare poi l’area del Green lifestyle (padiglione 19) che offre tanti spunti per condurre uno stile di vita sano ed ecologico a 360 gradi.

Non perdete infine gli appuntamenti con:

  • SANA Shop, per acquistare gli articoli delle aziende espositrici;
  • Veganfest, con degustazioni, conferenze e show cooking;
  • SANA Novità, con la mostra delle più recenti proposte in ambito bio;
  • SANA Academy, in cui vengono trattati argomenti di grande attualità;
  • SANA City, che coinvolgerà tutta la città di Bologna e strutture aderenti all’iniziativa.

Per maggiori info: www.sana.it