Perché acquistare decine di prodotti, costosi e ingombranti, quando per la pulizia e per disinfettare possiamo affidarci al preziosissimo Tea Tree Oil? Ecco qui di seguito i tanti utilizzi diversi che se ne possono fare.

Detergente

Aggiungendo all’acqua Tea Tree Oil e limone otteniamo un ottimo detergente, disinfettante e profumato, con cui pulire specchi, vetri, pavimenti, sanitari e fornelli.

Bucato

Aggiungendone qualche goccia al detersivo possiamo disinfettare il bucato, anche in lavatrice.

Piatti

Nella vaschetta della lavastoviglie serve per ottenere piatti e bicchieri lucenti e per garantire lunga vita al nostro elettrodomestico.

Elimina muffa

Qualche spruzzo con acqua, aceto e Tea Tree Oil e anche la muffa più ostinata sarà solo un ricordo!

Disinfettante pronto all’uso

Dovremmo sempre portare con noi un flaconcino di Tea Tree Oil e in modo particolare quando, per lavoro o in vacanza, passiamo da un treno all’autobus, da un aereo a un taxi. Solo toccando le maniglie di sostegno presenti nei vagoni della metropolitana le nostre mani vengono infettate da un’enormità di batteri. Senza pensare poi a tutti quelli che si annidano sui soldi, sulla tastiera del PC o sulla barra del carrello della spesa. Immancabile in campeggio, spiaggia, terme, parchi divertimento e grandi musei, per una vacanza intelligente e, naturalmente, sana.
Come fare: Strofiniamo spesso le nostre mani con un fazzoletto inumidito con qualche goccia di Tea Tree Oil.