SANA 2017 a Bologna Fiere, dall’8 all’11 settembre torna la fiera italiana di riferimento per il mondo del biologico e del naturale.

Novità SANA 2017

Tante le novità di quest’anno: ai padiglioni 25 e 26, riservati all’Alimentazione biologica, si aggiungeranno due padiglioni (21 e 22) che ospiteranno il settore Cura del corpo naturale e bio, in crescente aumento in termini di presenze di aziende del settore.

Il padiglione 16 vedrà protagonista il Green lifestyle, per una vita bio in ogni aspetto, dalla casa all’abbigliamento, dal giardinaggio alla cura degli animali domestici, dal tempo libero ai viaggi.

Immancabili gli appuntamenti con SANA Shop, dove i visitatori potranno testare e acquistare direttamente i prodotti esposti, e con il VeganFest organizzata in collaborazione con VEGANOK. Da segnalare poi SANA Novità, lo spazio-vetrina all’interno del Centro Servizi in cui i visitatori potranno scoprire i nuovi prodotti e le novità su quelli esistenti. Per completare questo già ricco panorama, un’agenda fitta di workshop e seminari, inclusi quelli di SANA Academy, e l’opportunità di incontrare buyer, produttori e professionisti del settore di caratura internazionale.

Info: www.sana.it

Edizione 2016

47.221 visitatori
833 aziende
50.000 mq di rassegna espositiva
Più di 60 tra eventi e workshop (con 4.800 partecipanti)