BIOdegustando: Radicetonda e Cerreto Bio insieme per un sodalizio all’insegna del biologico certificato, dal 6 all’11 maggio 2017 a Milano.

Durante la settimana dedicata alla Milano Food City i bistrot vegani Radicetonda e Cerreto Bio danno vita a un sodalizio all’insegna del cibo biologico certificato ICEA per promuovere la cultura del mangiare buono e sano in una degustazione itinerante che coinvolge l’intera filiera produttiva, dal produttore al cliente finale.

Dal 6 maggio, giornata dedicata al mondo biologico, fino all’11 sarà possibile degustare una serie di ricette a cura di Radicetonda preparate con ingredienti Cerreto Bio.

I piatti cambieranno quotidianamente, tra questi ci sarà il muffin di quinoa tricolore con porri e carote allo zenzero e il castagnaccio al cioccolato, e saranno disponibili nei due locali, uno in zona Porta Venezia e l’altro in Porta Romana, e presso lo stand Cerreto Bio al TuttoFood dall’8 all’11 maggio, grazie a una serie di showcooking gratuiti a cura degli chef Radicetonda.

Inoltre per cena sarà possibile usufruire di uno sconto del 30% ritirando un coupon dedicato presso lo stand Cerreto Bio al TuttoFood o scaricandolo dal sito www.cerretosrl.it.

Radicetonda è un bistrot vegano e salutista che mette insieme la rapidità e l’essenzialità del servizio con il cibo sano e naturale, appetibile e gustoso. Il tutto in due ambienti semplici e accoglienti aperti dalla colazione alla cena, passando per il pranzo e l’aperitivo. L’intero menù è caratterizzato dai principi vegani, quindi non fa uso di prodotti o derivati animali, segue la stagionalità degli alimenti possibilmente a filiera corta, e utilizza esclusivamente prodotti biologici certificati (con certificazione ICEA).

Cerreto Bio è un’azienda italiana che ha fatto della qualità e della purezza dei suoi prodotti il punto di forza, la sua anima. Da circa trent’anni opera sul mercato alimentare offrendo ai propri clienti prodotti e integratori alimentari biologici di altissima qualità.La missione di Cerreto Bio è quella di diffondere la cura della persona attraverso un’alimentazione sana e l’uso di rimedi naturali per integrare la propria dieta.

COORDINATE BIOdegustando | 6 – 11 MAGGIO 2017

Radicetonda
piazza Buozzi, 5 – 20135 Milano
orari: lunedì e martedì 8:30 – 15:30 | da mercoledì a venerdì 8:30 – 23:00 | sabato 9:30 – 23:00 | domenica 9:30 – 15:30

Via L. Spallanzani 16 – 20129 Milano
orari: da lunedì a venerdì 8:30 – 23:00 | sabato e domenica 09:30 – 23:00

TUTTO FOOD Fiera Milano – Rho
Cerreto BIO | Pad. 04 Stand P16 P18
Da lunedì 8 a giovedì 11 maggio 2017
Orari dalle 09.30 alle 18.00 – Giovedì 11 chiude alle 16:00